Tutto Serie C

GIRONE C - Sicula Leonzio, è ufficiale: salta Grieco. Parte la caccia al nuovo tecnico

Redazione TuttoMatera.com
24.10.2019 11:45

Il tecnico Vito Grieco, FOTO: CRISTIAN COSTANTINO

Tutto come previsto: Vito Grieco è stato esonerato pochissimi minuti fa. La decisione, dopo il ko contro il fanalino di coda Rende era stata già presa. Il presidente Leonardi, ha deciso di dare una svolta alla sua Sicula Leonzio dopo che le prime undici giornate sono state davvero negative.

"La Sicula Leonzio rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della prima squadra Vito Grieco, l’allenatore in seconda Luca Salvalaggio e l’allenatore dei portieri Maurizio Bonfatto. Il Club intende ringraziare il tecnico e lo staff per l’attività sin qui svolta e augura loro i migliori successi professionali. La guida della prima squadra è affidata provvisoriamente a Pierpaolo Alderisi, che dirigerà oggi, giovedì 24 ottobre, la seduta d’allenamento in vista della trasferta di domenica contro la Viterbese": recita il comunicato ufficiale del club bianconero.

Al momento, però, non è escluso che sia proprio Alderisi, già subentrato ad interim diverse volte a sedere sulla panchina bianconera in quel di Viterbo. La Sicula Leonzio però, ha comunicato che "nelle prossime ore verranno annunciate novità relative alla composizione del nuovo staff tecnico": ore decisive per Leonardo Colucci che sembra essere il primo candidato.

GIRONE C - Sicula Leonzio, Grieco è al capolinea: spunta il primo nome. Il punto
USD MATERA - Marsico: "Felice di dare una mano alla risalita. Momento? Ottimo ma profilo basso"