News

Deciso l'arbitro del Monday Night: per Matera-Catanzaro ci sarà un fischietto esperto. Il profilo

Redazione TuttoMatera.com
16.12.2018 11:05

L'arbitro del match, foto: Fonte Web

Sarà il signor Daniele Paterna di Teramo ad arbitrare Matera-Catanzaro domani sera alle ore 20.45 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, per il match valido per la diciassettesima giornata del Girone C.

Paterna andrà a capitanare una terna tutta abruzzese formata da Andrea Micaroni di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Paterna, nella sua carriera ha diretto 85 partite: 50 in Serie C, 2 in Serie D, 28 nel torneo Primavera e 2 nella Viareggio Cup e in Coppa Italia. In queste sfide, ha estratto ben 336 cartellini gialli, 13 doppi cartellini gialli, 18 cartellini rossi e concesso 32 calci di rigore. Daniele Paterna, nel Girone C ha diretto ben 15 match con 60 cartellini gialli, 3 cartellini rossi e 4 calci di rigore concessi.

Ha diretto due sfide nella stagione 2015-16, otto in quella 2016-17, quattro la passata stagione e uno in quella ancora in corso. Fra il direttore di gara di Teramo e il Matera non ci sono precedenti. Ci sono, invece, per quanto riguarda il Catanzaro. Paterna, infatti, ha diretto per ben quattro volte i giallorossi con tre vittorie e una sola sconfitta.

   

LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo.

PRIMO ASSISTENTE: Andrea Micaroni di Chieti.

SECONDO ASSISTENTE: Giuseppe Di Giacinto di Teramo.

Commenti

Girone C, verso la diciassettesima giornata - Domenica di scontri diretti: due per l'alta classifica, due per la corsa salvezza. Il programma
Il protagonista più atteso: Auteri, quanti ricordi in biancoazzurro. Tre stagioni da protagonisti ma è mancato il lieto fine