Primo Piano

Schiarita in vista: Matera, oggi si torna in campo. Con quali giocatori?

Roberto Chito
15.01.2019 11:05

Una fase dell'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Finalmente si riparte. Ma con quali giocatori? La domanda sorge spontanea visto che il Matera ha cominciato la ripresa degli allenamenti per il pomeriggio di oggi, ma non ha comunicato quelli che sono i giocatori a disposizione del tecnico Eduardo Imbimbo per ricominciare la preparazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, in queste ultime ore, in casa biancoazzurri ci sono stati diversi movimenti. Impossibile che possano allenarsi quei giocatori che fra qualche giorno saranno liberi a costo zero, visto che avranno ottenuto lo svincolato da parte del Collegio Arbitrale della Lega Pro. Dunque, la domanda è davvero importanti: quali saranno i giocatori, con i quali, il Matera proverà a raggiungere la salvezza d qui a maggio? Sicuramente, questo pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno ci sarà l’effetto sorpresa.

Oltre il fatto di capire l’identità dei giocatori da poter utilizzare nel breve periodo, questa notizia, ovviamente viene vista come una schiarita in vista. Da non dimenticare però, che in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Sicula Leonzio, c’è il terzo stato di agitazione proclamato dall’Aic. Da capire, adesso cosa accadrà. Fatto sta che questo pomeriggio il Matera torna in campo. Ma al momento, non si sa ancora con quali, e soprattutto con quanti giocatori.

Commenti

Buongiorno Mercato - La Reggina cala il poker ma non si ferma qui: Taibi prepara altri colpi. Rieti, fatta per l'attaccante. Casertana, porte girevoli in avanti?
Matera, novità all'orizzonte intorno al club? Ipotesi di un partner importante insieme a Lamberti