Serie A

Roma, il momento della verità si avvicina: Di Francesco al bivio, tutto dipende dalla Champions League. E il sostituto è già pronto. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
04.03.2019 10:10

Il tecnico Eusebio Di Francesco, foto: Fonte Web

La situazione è chiara: Eusebio Di Francesco, in caso di mancata qualificazione ai quarti di finale di Champions League contro il Porto, perde la panchina della Roma. Non ci sarà nessun ribaltone subito dopo il clamoroso ko nel derby di sabato sera.

Un partita horror, culminata con una prestazione che ha dimostrato che questa Roma ha ancora qualche problema. Questi, nelle precedenti occasioni erano stati sempre mascherati dal risultato. Questa volta no. I giallorossi, alla sfida di Champions League contro il Porto non possono che arrivare nel peggiore dei modi.

E Franco Baldini, è tornato alla caccia di Pauolo Sousa, tecnico che sponsorizza da diverso tempo e che ha preso tempo con il Bordeaux per aspettare cosa accadrà in casa giallorossa. Mercoledì sera è il giorno cruciale: Eusebio De Francesco, ormai è al dentro o fuori.

Commenti

Il Real Team Matera ritrova i tre punti: battuto Guardia Perticara e salvezza ormai in pugno
Spunti dal Girone C - Relax Juve Stabia, forse troppo? Il Trapani è dietro. E per i play off è vera bagarre. Risultati e classifica