Calcio Mercato

ESCLUSIVA - Matera, colpo in mezzo al campo: un under della Fiorentina

Redazione TuttoMatera.com
22.08.2018 13:00

Il centrocampista Andy Bangu, foto: Fonte Web

Alla fine l’accordo è stato trovato: Andy Bangu, nelle prossime ore dovrebbe essere un nuovo giocatore del Matera. Condizionale d’obbligo in queste ore, anche se la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo. L’ex Reggina e Vicenza, in questa nuova stagione, a meno di clamorosi ma improbabili colpi di scena, indosserà la maglia dei biancoazzurri. Un colpo davvero importante in mezzo al campo.

Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dalla Redazione di TuttoMatera.com, il club biancoazzurro proprio in questi minuti ha definito con la Fiorentina il prestito del centrocampista Andy Bangu. La trattativa, apertasi alla vigilia del Ferragosto, era stata stoppata leggermente dall’ingaggio del giocatore, troppo alto per le casse biancoazzurre. Le diplomazie, in questa settimana hanno cominciato a lavorare, fino ad arrivare ad una soluzione. Bangu è un talento del nostro calcio. La Fiorentina crede ancora in lui. Dopo la non bella stagione disputata a Vicenza, il centrocampista congolese, ha intenzione di rimettersi in gioco per trovare riscatto.

E lo farà sicuramente a Matera. Il progetto dei biancoazzurri è importante, visto che punta sui giovani, soprattutto quelli a caccia di riscatto. La trattativa è stata conclusa in questi minuti e dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. Ottimo colpo della società biancoazzurra che attraverso il ds Luigi Volume è riuscito a portare nella Città dei Sassi un centrocampista davvero importante per la categoria. Non resta che aspettare l’annuncio: ma Andy Bangu è praticamente un nuovo biancoazzurro.

Commenti

Ecco gli abbonamenti sottoscritti: Matera, serve una forte risposta
UFFICIALE - Matera, altra freccia: il ds Volume piazza un grande colpo