Avversario

Casertana, la probabile formazione - Solo un dubbio per Fontana: ma la squadra anti Matera è pronta. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
19.10.2018 20:53

La maglia della Casertana, foto: Giuseppe Scialla

La Casertana non si cambia. Ormai, il tecnico Gaetano Fontana ha trovato la giusta quadratura e preferisce andare avanti in questo modo. Dunque, anche contro il Matera, ci sarà la conferma dello stesso undici che è sceso in campo contro il Catania una settimana fa.

Gaetano Fontana, dunque, ha le idee chiarissime: avanti con il 3-5-2 che sembra assere la soluzione giusta per i falchetti. In porta, spazio all’ex biancoazzurro Russo. La linea difensiva sarà affidata da Lorenzini al centro con Blondett e Pinna a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, c’è l’unico dubbio: Santoro o Cigliano dal primo minuto? Un grattacapo che sta facendo pensare e non poco Fontana in queste ore. Il primo, però, quantomeno in queste ore sembra essere leggermente favorito sul secondo.

A completare il pacchetto centrale del campo, poi ci saranno i soliti Vacca e D’Angelo. Sulle corsie esterne, invece, a destra spazio per Zito, mentre a sinistro ci sarà de Marco. Nessun dubbio in attacco: il tandem Floro Flores-Castaldo, ancora una volta sarà confermato. Tant’è che Fontana lascerà in panchina Alfageme, altra pedina importante che l’anno scorso è stato fondamentale per i rossoblu.

   

PROBABILE FORMAZIONI

Casertana (3-5-2): Russo, Blondett, Lorenzini, Pinna, Zito, Vacca, Santoro, D’Angelo, De Marco, Castaldo, Floro Flores.

A disposizione: Adamonis, Zivkovic, Ciriello, Ferrara, Cigliano, Mancino, Romano, Alfageme, Padovan.

Allenatore: Fontana.

Commenti

Probabile formazione - Novità in attacco contro i falchetti? Le ultime
Casertana, parla Fontana: "Della crisi del Matera non mi fido: ecco perchè. La formazione? Sappiamo cosa conta davvero"