Girone C, il posticipo - Il Trapani si lancia verso la vetta: vittoria fondamentale a Rieti per i ragazzi di Italiano. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
18.02.2019 23:20

L'esultanza del Trapani, foto: Fonte Web

Ferretti ed Evacuo, nel secondo tempo lanciano il Trapani. Dopo il colpaccio sul Catania, l’undici di Italiano non si ferma più: battuto anche il Rieti allo Scopigno e tre punti che valgono davvero molto per la classifica.

Con questo successo, i granata piombano a meno quattro dalla capolista Juve Stabia. La svolta del match arriva a metà secondo tempo. Ci pensa Ferretti a sbloccare il match. L’attaccante beneficia di un’azione personale di Tulli che lo serve al meglio e conclude di sinistro in rete. Passano dieci minuti e i granata trovano il raddoppio, chiudendo di fatto il match. Ci pensa Evacuo a realizzare il definitivo due a zero, approfittando di un calcio di rigore.

Sul dischetto, lo stesso attaccante non sbaglia. Tutto facile per il Trapani che ha la pazienza giusta di attendere il momento decisivo per aprire e chiudere il match. Il Rieti, invece, si è trovato di fronte semplicemente di fronte un avversario più forte, anche se per la corsa salvezza il vantaggio sulla Paganese è davvero importante.

Serie A, il posticipo del lunedì - La Roma tiene il passo per il quarto posto: il Bologna si sveglia troppo tardi. La cronaca
Girone C, che bel campionato è saltato fuori: sarà corsa a due per il primo posto?