Tutti allo Scirea: ci sono dei ragazzi che hanno bisogno di calore

Redazione TuttoMatera.com
20.03.2019 10:12

I baby biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

L’appello è rivolto a tutta la comunità materana. L’astinenza dal calcio di queste ultime settimane, potrebbe chiamare a raccolta diversi supporters biancoazzurri. L’appuntamento è fissato: domenica mattina alle ore 12.00, al centro sportivo Gaetano Scirea.

Sarà di scena Matera-Catania, partita valida per il campionato Under 17 e fondamentale in chiave play off. Perché i biancoazzurri vogliono difendere il terzo posto e per farlo si aspettano il calore del popolo materano, chiamato a gremire il centro sportivo Gaetano Scirea per dare un grande aiuto ai ragazzi di mister Vito Chimenti. Un’occasione per riconciliarsi con il calcio vero, fatto di emozioni, attraverso le gesta di ragazzi che durante questa stagione si sono ritagliati uno spazio davvero importante in questo campionato.

Dopo l’esclusione della prima squadra, sarebbe l’occasione giusta per tornare a tifare per quei colori biancoazzurri e dare sostegno all’Under 17. L’appello, è semplicemente questo: trascorrere una domenica mattina a sostenere questi ragazzi, pronti a regalare emozioni a caccia di un obiettivo importante da raggiungere.

Fiorentina, verso il divorzio con Pioli: il club valuta i primi nomi. In pole un ex Roma ma Corvino guarda anche ad altri profili. La situazione
Girone C, oggi in campo per due recuperi: fari puntati sulla corsa play off. Il programma