Calcio Mercato

Matera, quando il nuovo tecnico? E Roselli: "Questa la situazione"

Roberto Chito
05.07.2018 16:35

L'allenatore Giorgio Roselli, foto: Fonte Web

"Con il Matera ho avuto dei contatti. Questi però, risalgono anche alla passata stagione. Con la proprietà c’è un buon rapporto perché nutriamo di stima reciproca. Staremo a vedere quando decideranno il nuovo allenatore". A parlare, sulle colonne di TuttoC.com, è Giorgio Roselli. L’ex Cosenza, è uno dei profili accreditati per la panchina biancoazzurra per la stagione che è appena partita.

In casa Matera, la scelta dell’allenatore deve essere il primo tassello da mettere a segno per poter cominciare a lavorare sulla costruzione della squadra. Da Via La Croce, però, regna assoluto silenzio. E Roselli, interrogato dal portale TuttoC.com, ha fatto il punto della situazione. In realtà, il tecnico lombardo aveva dichiarato le stesse cose anche a TuttoMatera.com diverse settimane fa. Al momento, però, sembra che non ci siano novità. Roselli aspetta una chiamata da parte del Matera, dopo aver dato la sua disponibilità a tornare in panchina un anno e mezzo dopo dall’esonero dal Cosenza.

E il Matera? La scelta, in queste ore non sembra essere stata ancora fatta. Se la settimana scorsa c’era il problema inerente all’iscrizione, adesso è davvero difficile capire come mai un’altra settimana sta volando via veloce senza nessuna novità. Non resta che aspettare, anche se questa attesa, in queste ore sta diventando sempre più snervante. Aspettano i tifosi biancoazzurri e lo stesso Giorgio Roselli, uno dei profili contattati per la panchina biancoazzurra.

Commenti

Siracusa, la novità: Cutrufo e Alì rafforzano il club. Ecco le prime idee per la squadra
Sempre più linea verde: Matera, ora piace una punta dell'Inter