Altre News

SCIREA CUP - Quarti di finale, nessuna sorpresa: vanno avanti le big. Oggi le semifinali: in quattro sognano la finale

Redazione TuttoMatera.com
03.05.2019 10:00

Il trofeo della Scirea Cup, foto: Fonte Web

Da una parte Juventus-Udinese, dall’altra Lnd-Partizan. Queste, le due semifinali che si giocheranno quest’oggi per quanto riguarda la Scirea Cup 2019 che entra sempre più nel vivo. Nella serata di ieri, si sono giocati i quarti di finale.

Nessuna sorpresa, visto che a passare il turno sono state tutte le prime dei quattro gironi che questa sera si affronteranno per conquistare la finale. La Juventus, ieri, ha battuto senza non troppe difficoltà la Tor Tre Teste. E quest’oggi, se la vedrà contro l’Udinese che ieri si è sbarazzata nel migliore dei modi del Taranto con un secco quattro a zero. I detentori della competizione, questa sera, contro la Juventus cercherà di conquistare la seconda semifinale consecutiva.

Dall’altra parte, invece, continua a sorprendere la Lnd che nella giornata di ieri ha avuto la meglio sulla Figc Basilicata, vincendo per quattro a uno. E questa sera, affronterà il Partizan che ieri ha battuto senza problemi il Viktoria Plzen: quattro a uno per la formazione di Belgrado che quest’oggi cercherà di conquistare l’accesso alla finale dalla quale manca da diverso tempo.

      

I RISULTATI

Juventus-Tor Tre Teste 3-0

Udinese-Taranto 4-0

Lnd-Figc Basilicata 4-1

Partizan-Viktoria Plzen 4-1

     

SEMIFINALI

Juventus-Udinese

Lnd-Partizan

BISCEGLIE-MATERA 64-47 - Gara due da incubo per l'Olimpia: al Pala Dolmen arriva un brutto ko: ora gara tre
OLIMPIA MATERA - Il tonfo di Bisceglie non va giù al club. La nota: "Prova indegna ma fiduciosi per gara-tre"