Primo Piano

SASSI MATERA - Domani c'è il Salandra: e in tribuna ci sarà il nuovo tecnico. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
16.11.2019 10:25

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Dopo il divorzio da Raffaele Mastrodomenico e l’impossibilità di arrivare alla coppia Mastrorilli-Camerino, il Sassi Matera ha individuato in Vincenzo Trani il nuovo allenatore, dopo aver affidato la squadra a Nunzio Marsico nel ruolo di allenatore-giocatore nelle ultime partite.

Con un solo punto in classifica conquistato in questo primo scorcio di campionato, la squadra del presidente Alessandro Santorufo si avvicina alla trasferta di Salandra, dove cercherà di raccogliere punti per cercare di risalire la china. Club partito con l’obiettivo di vincere il campionato come dichiarato ad inizio stagione, ma che in queste settimane ha dovuto rivedere i suoi programmi. Il traguardo da raggiungere sarà quello della salvezza, visto che al momento la classifica è davvero deficitaria e si rischia di aver compromesso già la stagione nel girone d’andata.

Per farlo, servirà intervenire pesantemente sul mercato di dicembre, cercando di fornire al neo tecnico Trani una rosa in grado di giocarsi l’obiettivo fino alla fine. a proposito del nuovo allenatore: domani pomeriggio non potrà essere ancora in panchina perché il tesseramento sarà ufficiale solamente dalla prossima settimana. Trani, però, dalla tribuna potrà farsi una prima idea di quella che è la squadra e del difficile compito che lo aspetta fino a fine campionato.

COPPA ITALIA HOCKEY - Verso la settima giornata: Roller Matera di scena a Salerno. La Pattinaggio Matera nella tana della capolista
USD MATERA - Ferrullo: "Vogliamo dare la prima spallata al torneo. I tifosi? Sono unici"