Primo Piano

Verso Matera-Catania, il messaggio della Gradinata Biancoazzurra

Redazione TuttoMatera.com
26.04.2018 20:33

La bandiera della Gradinata Biancoazzurra, foto: Fonte Web

Un messaggio inviato a tutti i tifosi e a tutta la Città. La Gradinata Biancoazzurra, in vista dell’ultima partita casalinga, chiama a raccolta tutti i materani. L’appello è quello di gremire i gradoni dello stadio XXI Settembre in vista di Matera-Catania, ultimo match dei biancoazzurri in casa per questa stagione.

E la Gradinata Biancoazzurra lo ha fatto, attraverso un volantino in Città. Un messaggio significativo per poter chiamare a raccolta tutti i tifosi materani. Nella nota, infatti, si legge: "Siamo giunti all’ultimo atto dei match da disputare in casa tra le mura amiche. Mettiamo da parte dissapori e vicende extracalcistiche che hanno influito, e non poco, sul cammino della stagione. Dimostriamo di essere orgogliosi e fieri di questa Città e di questi colori".

Il messaggio che lancia la Gradinata Biancoazzurra è davvero significativo e richiama tutti coloro che hanno a cuore le sorti della squadra della Città dei Sassi: "Facciamolo per noi, per la categoria e per la voglia di stare insieme. Gremiamo i gradoni, che è quello che ci compete. Sciarpa al collo, fuori la voce, spingiamo la squadra a conquistare la vittoria. Tutti al XXI Settembre".

Commenti

Allenamento news: Matera, fermi in quattro. Il morale verso Catania
Catania, Lucarelli pronto a giocarsi una carta a sorpresa? Questa l'idea