L'Allenamento

Nel silenzio generale il Matera prepara il riscatto in campo

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2018 20:10

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

In quel di Montescaglioso, il Matera sta preparando la sfida contro la Virtus Francavilla. Bocche cucite, con la speranza che la situazione possa migliorare. Il tecnico Eduardo Imbimbo, da ieri sera cercando di lavorare per poter risolvere i problemi della formazione biancoazzurra. Infatti, tre sconfitte consecutive non arrivano per sfortuna.

Qualcosa, in questo momento sembra che non stia girando per il verso giusto. Il martedì doveva essere il giorno dell’analisi del match del weekend precedente, ma il silenzio stampa imposto dalla società biancoazzurra, non ha permesso il confronto fra mezzi di informazione e tecnico Imbimbo. Dunque, testa sul campo. Adesso, le risposte arriveranno sabato pomeriggio, quando il Matera affronterà la Virtus Francavilla. Serve un cambio di passo, anche perché con la possibile penalizzazione, che potrebbe essere doppia per il caso fidejussione, serve fare punti.

E questi, in campo li deve conquistare la squadra. Per questo, tocca al tecnico Eduardo Imbimbo, cercare di risolvere i problemi che ha palesato la squadra. Quest’oggi, seduta in quel di Montescaglioso, dove il Matera ha cercato un po’ di tranquillità, cercando di estraniarsi dalla Città dei Sassi. Il momento, ovviamente non può che essere delicato. La speranza è che questo silenzio possa far ricompattare il gruppo, con la speranza di un imminente cambio di passo.

Commenti

XXI Settembre-La Martella, quando la risposta? Ripoli: "Matera, questa l'unica strada per un futuro"
Nazionale, parla Mancini: "Abbiamo bisogno di vincere adesso. Problemi in attacco? Ecco come la penso"