La Giornata

Girone C, cambiano alcuni orari della decima giornata. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
01.11.2018 12:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambiano ben cinque orari d’inizio per quanto riguarda la decima giornata del Girone C. Ogni settimana, come sempre assistiamo a continui cambiamenti di programma rispetto a quello che era stato comunicato dalla Lega Pro qualche settimana fa.

Ben tre partite sono state anticipate alle ore 14.30. Si tratta, per l’appunto di Siracusa-Cavese, Trapani-Matera e Vibonese-Virtus Francavilla. Al De Simone e al Provinciale, il fischio d’inizio era stato fissato per le ore 16.30. Invece, al Luigi Razza si sarebbe dovuto scendere in campo alle ore 18.30. Anche Potenza-Catania ha subito variazioni: al Viviani, infatti, la partita è stata anticipata alle ore 15.00, invece che alle ore 16.30.

Cambiamenti anche per Rende-Reggina che chiuderà di fatto la decima giornata del Girone C. Il derby calabrese, infatti, non si disputerà sabato pomeriggio ma lunedì sera alle ore 20.30. Quantomeno l’orario del calcio d’inizio, è rimasto inalterato e non ha subito variazioni.

   

IL PROGRAMMA

Sabato, ore 14.30

Paganese-Sicula Leonzio

Siracusa-Cavese

Trapani-Matera

Vibonese-Virtus Francavilla

 

Sabato, ore 15.00

Potenza-Catania

 

Sabato, ore 16.30

Catanzaro-Bisceglie

 

Sabato, ore 20.30

Juve Stabia-Casertana

Viterbese-Rieti

 

Lunedì, ore 20.30

Rende-Reggina

Commenti

Viterbese, finalmente comincia la stagione con nove partite di ritardo. Camilli non demorde e aspetta martedì. La situazione
Lega Pro, il messaggio di Ghirelli: "Scusate per problemi e disagi, ora tutti in campo. Da questa vicenda acquisita una consapevolezza"