Basket

OLIMPIA MATERA - Parla Merletto: "Quarto posto da portare a casa. Play off? Difficile fare previsioni"

Redazione TuttoMatera.com
03.04.2019 09:43

Il play Daniele Merletto, foto: Roberto Linzalone

"L’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile. Ovviamente, il primo è quello di tenerci stretto il quarto posto, e se possibile, migliorare la nostra posizione". Sono le parole di Daniele Merletto, play dell’Olimpia Matera che sta disputando davvero una grandissima stagione.

Biancoazzurri che provengono dalla vittoria contro l’Hsc Roma: "Non era una partita facile e scontata come poteva sembrare. Loro sono una bella squadra, giocano bene, oltre ad essere atletici e difficili da affrontare. Abbiamo un po’ sofferto tutto questo ad inizio partita. Poi, però, siamo venuti fuori. Strascichi dopo il ko di Pozzuoli? Quando si perde non è mai facile affrontare la partita successiva. Ogni partita è sempre più difficile, ma quantomeno in casa abbiamo la possibilità di contare sul nostro meraviglioso pubblico. Merito loro se abbiamo fatto tutti questi punti in casa".

Nell’ultima giornata, l’Olimpia Matera non è scesa in campo. Contro la Luiss Roma, il match sarà recuperato il prossimo 17 aprile, dando vita ad un vero e proprio tour de force nell’arco di quindici giorni. In attesa di capire quale sarà la posizione finale, si guarda già ai play off: "Sono un altro campionato. In questo momento poi, è davvero difficile poter fare delle previsioni, soprattutto perché in questo campionato abbiamo assistito a diversi risultati a sorpresa".

Commenti

SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo delle 21.00: La Juventus continua a vincere, Bonucci e Kean decidono alla Sardegna Arena
PAROLA AI TIFOSI - Come deve partire il progetto del nuovo Matera? Dici la tua su TuttoMatera.com: ecco come