Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, settimana di esoneri: cambiano allenatore anche due club campani. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
22.10.2019 10:00

Il pallone della Serie D, FOTO: FONTE WEB

L’ultimo weekend del Girone H di Serie D, oltre quella del Taranto, ha fatto saltare anche altre due panchine. Si tratta di Nocerina e Agropoli che hanno deciso di cambiare nelle ultime ore. In verità, i biancoazzurri dopo le dimissioni di Ferrazoli erano rimasti senza guida.

E così, dopo il pesantissimo ko contro il Francavilla maturato nella serata di domenica, i campani hanno deciso di affidare la panchina a Gianluca Procopio. In passato ha allenato le giovanili del Santarcangelo e la passata stagione è stato assistente tecnico del Rimini. Inoltre, anche un avventura a San Marino alla guida de La Fiorita.

Cambia anche la Nocerina che ha deciso di esonerare Nello Di Costanzo. La panchina molossa è stata affidata al tandem Cavallaro-Esposito. Il primo, è un nocerino d’adozione visto che per i rossoneri è stata una guida storica. Oltre trecento partite dalla Serie B alla D, adesso si tuffa in panchina.

SERIE A - Il posticipo del lunedì: Vlahovic salva il Brescia in extremis, la Fiorentina sbatte su Joronen: reti bianche al Rigamonti
EX MATERA - Ioime: "Volevo Potenza da subito. Il match di Coppa fu una fortuna per me"