Le Altre

UFFICIALE - Casertana, deciso il futuro di D'Angelo: la scelta di entrambi

Redazione TuttoMatera.com
21.05.2018 18:20

Il tecnico Luca D'Angelo, foto: Emanuele Taccardi

Giornata di addii nel Girone C. Dopo il divorzio fra D’Agostino e la Virtus Francavilla, poche ore dopo è toccato anche alla Casertana e a Luca D’Angelo congedarsi. Dopo l’ottima stagione disputata, terminata con l’eliminazione ai play off, il tecnico ex Bassano Virtus saluta la Campania proprio mentre si immaginava il rinnovo.

A comunicarlo, è stata la stessa società rossoblu attraverso una nota: "La Casertana Fc comunica che, in seguito all’incontro tenutosi nella mattinata odierna con il tecnico Luca D’Angelo, le parti hanno deciso consensualmente di non rinnovare il rapporto di lavoro in vista della stagione 2018-19. La decisione è frutto di reciproche valutazioni poste in essere con assoluta serenità e vicendevole riconoscenza. Con la consapevolezza che le strade di chi ha condiviso momenti importanti come quelli del campionato da poco concluso, potrebbero incontrarsi nuovamente in futuro".

D’Angelo, era arrivato sulla panchina della Casertana dopo la deludente gestione di Cristiano Scazzola. Il tecnico nativo di Pescara, ha preso i falchetti in coda alla classifica e li ha portati fino al settimo posto. I play off, tutto sommato sono stati soddisfacenti, e mentre si pensava ad un possibile rinnovo, la Casertana e Luca D’Angelo hanno decido di congedarsi e di prendere strade diverse. Da domani, dunque, sarà tempo di pensare al futuro per entrambi.

Commenti

UFFICIALE - Virtus Francavilla, deciso il futuro di D’Agostino. La nota
ESCLUSIVA - Matera, quattro club si fanno avanti per Sartore