Primo Piano

UFFICIALE - Matera, arriva un'ottima notizia dalla Corte d'Appello

Roberto Chito
14.12.2018 19:54

La maglia dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Meglio del previsto: dovevano essere due i possibili punti da restituire, e invece sono tre. Grande vittoria del Matera che attraverso l'avvocato Salvatore Napolitano riesce a vincere una grande battaglia con la Corte Federale d'Appello. Proprio in questi minuti, il Matera ha visto la restituzione di tre punti, con la penalizzazione che si riduce da otto a cinque punti.

Soddisfazione in casa biancoazzurra. Il presidente Rosario Lamberti, a microfoni spenti ha mostrato tutta la sua approvazione lodando il lavoro dell’avvocato Salvatore Napolitano. E quest’ultimo, intercettato da TuttoMatera.com, ha detto: "Non possiamo che essere soddisfatti dopo questa decisione. Personalmente non mi aspettavo la restituzione di tre punti. Meglio così, perché alla fine ci siamo giocati tutte le carte possibili che avevamo a disposizione. Ora speriamo che la squadra lunedì sera, contro il Catanzaro, possa regalarci un’altra soddisfazione. Personalmente, vorrei ringraziare l’avvocato Zinnari che ci è stato molto vicino in questa vicenda".

La partita non è assolutamente finita. Il Matera, adesso dovrà combattere anche per quanto riguarda l’ultimo deferimento arrivato la scorsa settimana. Questo si discuterà ad anno nuovo: l’udienza è stata fissata per il 18 gennaio. E da questo punto di vista, l’avvocato Salvatore Napolitano è abbastanza chiaro: "Ovviamente siamo concentrati su questo deferimento. Come sempre, ce la metteremo tutta per spuntarla anche questa volta".

Commenti

La ripresa - Matera, si pensa al Catanzaro adesso. La situazione
Risaliti: "Bicchiere mezzo pieno. C'è amarezza per tanti punti persi"