Primo Piano

UFFICIALE - Il Prefetto ha deciso: Matera-Cavese, ecco la disposizione

Redazione TuttoMatera.com
12.02.2019 18:20

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

Matera-Cavese, si giocherà senza presenza di tifosi. Questa la decisione del Prefetto di Matera, la dottoressa Antonella Bellomo, presa nelle ultime ore. Una decisione che era nell’aria e che è divenuta ufficiale.

Si tratta della terza partita a porte che chiuse che si giocherà al XXI Settembre-Franco Salerno. Dopo Vibonese e Bisceglie, la stessa decisione toccherà il match contro la Cavese di domani sera. Il motivo? Lo stesso delle altre due partite: l’assenza da parte degli steward, visto che il Matera non ha potuto assicurare il servizio anche in quest’occasione.

Dunque, per una questione di ordine pubblico, il Prefetto di Matera, la dottoressa Antonella Bellomo, ha disposto che la partita fra biancoazzurri e aquilotti, in programma domani sera alle ore 20.30, si giocherà a porte chiuse.

Commenti

Coppa Italia Serie C, verso i quarti di finale: la Lega Pro ha deciso date e orari della partite, oltre chi giocherà in casa. Il programma
Champions League, Roma-Porto 2-1: Zaniolo lancia i giallorossi con una doppietta ma i portoghesi restano in corsa. La cronaca