Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, rebus in attacco: cambiano i piani? Valzer delle punte: la Vibonese vicina al colpo

Redazione TuttoMatera.com
26.07.2018 09:31

L'attaccante Salvatore Caturano, foto: Emanuele Taccardi

Nella giornata di ieri, il Catanzaro ha messo a segno un altro arrivo per il centrocampo: vestirà la maglia giallorossa il centrocampista Mawuli, in arrivo dalla Spal. Il ds Logiudice ha praticamente chiuso per un altro acquisto: si tratta del terzino Caliento in arrivo dal Pescara. Il Catanzaro non ha perso le speranze di arrivare a Doumbia anche se c’è da battere la fortissima concorrenza dell’Ascoli.

Il problema principale nelle ultime ore, riguarda la pista Murano. Qualcosa sembra essersi complicata, per questo il ds Logiudice insegue due punte: gli obiettivi sono Marconi dell’Alessandria e Caturano del Lecce, sul quale c’è stato anche un piccolo tentativo da parte del Lecce. I giallorossi, però, continuano a seguire l’esterno Russotto che nelle ultime ore piace anche alla Sicula Leonzio, che dopo aver messo nel mirino Pozzebon cerca un altro innesto dal Catania che ormai ha praticamente raggiunto l’accordo con la Vibonese per la cessione di Ripa: la fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore. I rossoblu, inoltre, hanno definito anche l’arrivo del centrocampista Prezioso.

La Virtus Francavilla continua a lavorare. In queste ore, la nuova idea porta al terzino Vrdoljak del Bisceglie. Tempo di rinnovi in casa Monopoli: i centrocampisti Scoppa e Donnarumma si sono legati nuovamente ai biancoverdi, rifiutando le offerte avute in queste ore. Il Rende, in queste ore stringe per Possenti della Carrarese e Donnarumma del Benevento. La Casertana, invece, punta Voltolini del Pisa. La Paganese è vicina a Sapone della Juve Stabia che a sua volta può arrivare a Carlini della Reggiana.

Commenti

De Ruggieri: "Con Lamberti incontro piacevole. Lo stadio? Queste le idee"
International Champions Cup - La Juventus scopre Favilli. Milan e Roma, ko diversi