News

MATERA - Verso l'incontro di stasera: arriva la risposta da parte dell'assessore Tragni

Redazione TuttoMatera.com
26.07.2019 14:36

L'assessore allo sport Giuseppe Tragni, FOTO: TUTTOMATERA.COM

All’incontro di questa sera c sarà anche Giuseppe Tragni. Nelle ultime ore la presenza dell’assessore allo sport del Comune di Matera sembrava essere stata messa in dubbio, visto che nella serata di ieri ad un portale d’informazione materano aveva smentito la propria presenza. L’organizzatore dell’incontro Tommaso Taccardi, nelle ultime ore, però, parlando con lo stesso assessore Tragni ha informato tutti che questa sera sarà presente.

Ovviamente, all’incontro, sono stati inviati tutti i protagonisti di queste settimane. A cominciare dagli imprenditori Michele Maggi e Giuseppe Fragasso, oltre a Nicola Benedetto che ha subito data sua disponibilità a partecipare a questo incontro pubblico. Solamente questa sera, alle ore 18.30 capiremo chi dei protagonisti inviati sarà presente. L’importante è che il Comune, nella persona dell’assessore allo sport Giuseppe Tragni ha confermato la propria presenza. E da questo punto di vista, bisognerà capire se le richieste avanzate dall’imprenditore Nicola Benedetto potranno essere soddisfatte.

Da capire anche la posizione delle altre figure chiamate in causa. A cominciare da Michele Maggi che prima aveva detto di voler far calcio con gli imprenditori materani, poi ha parlato di nuovi orizzonti che si erano aperti con un suo gruppo, salvo poi richiamare in causa gli imprenditori materani, prima di farsi da parte. I tifosi materani vogliono vederci chiaro, e soprattutto, avere una risposta: l’iscrizione in soprannumero alla Serie D sarà fatta? Siamo a venerdì, e il tempo per rimandare le cose è davvero finito.

MATERA - Ultima chance per la ripartenza: quest'oggi al XXI Settembre si decide il futuro
MATERA - Arrivata la fumata nera definitiva? Il confronto non porta alla soluzione più desiderata