L'Allenamento

La ripresa - Matera, testa da subito alla Cavese: squadra al lavoro

Roberto Chito
14.10.2018 17:05

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Qualche ora dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla, il Matera è tornato subito in campo per poter preparare l’imminente trasferta di Cava dei Tirreni. Alla formazione di Eduardo Imbimbo serve sicuramente una svolta per poter restare aggrappata al vagone salvezza che al momento sembra essere un po’ lontano.

Proprio per questo, il tecnico avellinese, nella mattinata di oggi si ritrovato il gruppo per poter riprendere gli allenamenti. La sfida contro la Cavese, infatti, è imminente e il Matera non può farsi trovare impreparato. Seduta di scarico, soprattutto per quelle pedine che sono scese in campo ieri pomeriggio. Nella rifinitura di domani, Imbimbo metterà a punto l’undici da mandare in campo martedì sera.

Troppo presto per poter capire se ci saranno dei correttivi dal punto di vista tattico o di uomini in Campania. Sicuramente, questo Matera deve cambiare passo. Il gruppo lo sa, e da questa mattina ha ricominciato a lavorare per poter sovvertire il trend che in queste settimane è stato davvero negativo.

Commenti

Baby biancoazzurri, la quinta giornata - Domenica da dimenticare per Under 17 e Under 15: il Catania travolge il Matera
Risaliti: "Certezze venute meno senza motivo. Crisi? C'è la soluzione"