Serie A

Serie A, gli anticipi del sabato - Il Milan non si ferma più: battuto anche il Chievo, ora c'è il derby. Il Parma ipoteca la salvezza al Tardini

Redazione TuttoMatera.com
09.03.2019 23:45

L'esultanza dei rossoneri, foto: AcMilan.com

Ko anche il Chievo per presentarsi nel migliore dei modi al derby contro l’Inter. Il Milan, non sbaglia al Bentegodi: è due a uno alla squadra di Mimmo Di Carlo che ha davvero tanto da recriminare.

Il risultato, però, parla della quinta vittoria consecutiva dei rossoneri di Gattuso. Prima una maglia di Biglia, poi una rete di Piatek con in mezzo il pareggio del Chievo, lanciano il Milan al terzo posto, in attesa delle dirette concorrenti che giocheranno domani.

Nell’anticipo del pomeriggio, invece, il Parma ipoteca la salvezza. Al Tardini, i crociati battono di misura il Genoa di Prandelli che interrompe la serie positiva ma che comunque resta in una zona tranquilla rispetto alla zona rossa.

Commenti

Sapio: "Under 17, voglio una squadra più cattiva: ho seguito tutta la settimana. Under 15, ce la si gioca fino alla fine"
Girone C, verso la trentesima giornata - Due big match per l'alta classifica: mentre impazza la corsa play off. Il programma completo