Coppa Italia Serie C

Girone L, la situazione ad una giornata dalla fine: qualificazione ormai decisa?

Redazione TuttoMatera.com
27.08.2018 11:50

La Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Una sola partita al termine del Girone L di Coppa Italia. Una qualificazione pressochè decisa. Infatti, mercoledì 5 settembre, al Potenza basterà solamente un punto per poter ottenere la qualificazione al secondo turno.

Il Girone L, era stato deciso subito dopo il ko a tavolino per 3-0 dai biancoazzurri sul Potenza. L’1-1 materializzato sul campo, poteva essere un segnale davvero importante per il Matera che a questo punto di sarebbe trovato in vetta alla classifica con quattro punti. E invece no, per colpa dell’ex portiere Ioime, passato poi ai rossoblu, le cose sono del tutto cambiate.

Il prossimo 5 settembre, è in programma Potenza-Bisceglie. Ai rossoblu basta un punto per superare il turno. Però, i neroazzurri sono poca cosa, e con una squadra imbottita di under, sembra davvero impossibile non immaginare la vittoria dei rossoblu, che ormai hanno in mano la qualificazione al secondo turno.

    

GIRONE L

PRIMA GIORNATA

Matera-Potenza 0-3 (a tavolino).

Riposa: Bisceglie

   

SECONDA GIORNATA

Bisceglie-Matera 0-3

Riposa: Potenza

   

TERZA GIORNATA

Potenza-Bisceglie (mercoledì 5 settembre, ore 17.30)

Riposa: Matera

    

CLASSIFICA

03 - Potenza

03 - Matera

00 - Bisceglie

Commenti

Buongiorno Mercato - Catania, cambia tutto per un attaccante? Catanzaro, le uscite bloccano tutto. Reggina, si cerca il colpo in avanti. Casertana, colpo a centrocampo?
La sintesi del match: Bisceglie-Matera 0-3, riviviamo tutte le emozioni del Ventura