Tutto Calcio

SERIE A - Milan, Giampaolo verso le prove decisive: club unico col tecnico. E spunta già un possibile sostituto

Redazione TuttoMatera.com
23.09.2019 17:52

Il tecnico Marco Giampaolo, FOTO: FONTE WEB

Torino, Fiorentina e Genoa saranno decisive. Però, la triade Maldini-Boban-Massara, in questo momento non hanno nemmeno considerato la possibilità di esonero per marco Giampaolo. Sarebbe troppo presto bocciare un progetto tattico che sicuramente ha bisogno di tempo per essere sviluppato. Solo che questo tempo non può essere illimitato.

La classifica chiede al Milan un cambio di passo. Il match di Verona e il derby contro l’Inter hanno mostrato le difficoltà di una squadra che deve crescere e anche tanto. Fiducia, però, al momento in Marco Giampaolo. L’ex Sampdoria è stato chiamato per poter portare avanti una filosofia di bel gioco ma in questo inizio di stagione non sembra aver i giocatori giusti per farlo. Serve trovare il giusto bandolo della matassa e le prossime tre partite appaiono già come il primo spartiacque.

Torino, Fiorentina e Genoa prima della sosta. Prima di cominciare a traccia un mini bilancio e capire il dà farsi. Già i primi nomi cominciano a circolare. Oggi, Tuttosport ha parlato della possibilità dell’arrivo di Luciano Spalletti, già accostato alla Fiorentina. Troppo presto, però, fare questo tpo di discorsi. Dalle parti di Milanello la posizione di Marco Giampaolo non è in bilico. Ora, però, serve un deciso cambio di passo nei risultati e nel gioco.

GIRONE C - Bari, la svolta sembra essere dietro l'angolo: un ex Serie B balza in pole ora
GIRONE B - Triestina, finisce l'era Pavanel: fatale il ko contro la Virtus Verona. In quattro per la successione