Primo Piano

Lamberti vicino al Matera? Il club chiarisce: la nota di Andrisani

Roberto Chito
05.10.2018 11:06

L'imprenditore Rosario Lamberti, foto: Sandro Veglia

Ennesimo ritorno di fiamma fra Rosario Lamberti e il Matera? Il club biancoazzurro, attraverso una nota redatta dal presidente Nicola Andrisani, smentisce. Nella giornata di oggi, sono trapelate altre indiscrezioni di un possibile arrivo in Città dell’imprenditore avellinese, pronto ad entrare in società. Una notizia che il club biancoazzurro, ha voluto smentire categoricamente.

Infatti, attraverso un comunicato stampa inviato dall’ufficio stampa del club biancoazzurro, si legge: "Il presidente del Matera Calcio, Nicola Andrisani, smentisce categoricamente le notizie diffuse da alcuni organi di stampa secondo i quali sarebbe stato fissato a breve un appuntamento con il signor Rosario Lamberti, da Avellino. In questo fine settimana tutte le attenzioni sono rivolte all'importante gara di campionato contro il Bisceglie, che va a configurarsi come la terza trasferta consecutiva e va preparata con alta concentrazione e vicinanza ai ragazzi che scenderanno in campo per onorare la maglia biancazzurra".

Dunque, il club biancoazzurro preferisce pensare al campo. Le questioni societarie, quantomeno in questo fine settimana devono essere lasciate da parte. Le indiscrezioni, però, si rincorrono, visto che la data del 16 ottobre, giorno in cui dovranno essere pagati gli stipendi, si avvicina. Sarà una scadenza importante. Intanto, il presidente Andrisani lavora al rafforzamento della società, attraverso "contatti veri" e non semplici pour parler. Insomma, i prossimi giorni da questo punto di vistano saranno importanti.

Commenti

UFFICIALE - Figc, verso l'election day: la Lega Pro promuove Gravina. Il presidente: "Segnale importante. Ora atto di responsabilità"
Ancora lui, sempre per la stessa partita: Bisceglie-Matera, ecco l'arbitro del match