Gli Ex

Torma, niente cavallo di ritorno per il Matera: il ds al lavoro altrove

Redazione TuttoMatera.com
11.07.2018 14:00

Il ds Gianluca Torma, foto: Sandro Veglia

Non sarà Matera la prossima destinazione di Gianluca Torma. L’ex direttore sportivo dei biancoazzurri, nella stagione appena cominciata non sarà l’uomo mercato del club lucano. Infatti, il dirigente nativo di Torre del Greco, nelle ultime ore ha raggiunto l’accordo con il Rieti, club neopromosso in terza serie e passato da poco ad una cordata greca.

Torma, in attesa di essere ufficializzato come nuovo ds dei laziali, ha già chiuso sei acquisti. Fra questi, c’è anche l’ex difensore biancoazzurro Nicolò Gigli. Inoltre, il ds campano, a Rieti porterà i portieri Costa e Janse. Il primo di proprietà dell’Inter, nell’ultima stagione al Bassano Virtus. E il secondo, ex Ternana, nell’ultima stagione al Venlo. In Lazio, sbarcherà anche il centrocampista Palma: scuola Napoli, nell’ultima stagione al Mantova, in Serie D. Infine, ci saranno anche gli attaccanti Tommasone e Paparelli. Il primo, ex Paganese e Santarcangelo. Il secondo, invece, proviene dai Dilettanti.

Torma, dunque, dopo essere stato accostato al Matera ha cominciato la propria avventura al Rieti. Il ds di Torre del Greco, rassegnò le sue dimissioni dopo la vittoria contro la Fidelis Andria per incomprensioni con il patron Columella. Evidentemente, il ritorno di fiamma fra le parti non è stato così forte da indurre i due a riprovarci.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catania, spunta un nuovo terzino. Catanzaro, una priorità per l'attacco. Monopoli, cinque nomi per l'attacco. Casertana, ora i rinnovi
Napoli, ecco Ancelotti: "Qui per tre ragioni". E Laurentiis: "E' il nostro top player"