News

Ciullo: "Matera, così fa davvero male. Ecco a chi va un grande plauso"

Redazione TuttoMatera.com
27.04.2018 10:00

Il tecnico Salvatore Ciullo, foto: Fonte Web

"Quella di Matera, per me, è stata l’esperienza più bella. Anche perché, abbiamo vinto tutto". A parlare è Salvatore Ciullo, ex giocatore dei biancoazzurri e attualmente, in cerca di una nuova squadra per la prossima stagione. Dimenticare l’esperienza di Taranto è il primo obiettivo del tecnico.

Prima di pensare al futuro prossimo, però, Ciullo analizza la situazione in casa Matera, dicendo la sua. Il tecnico salentino, infatti, alle colonne di TuttoC.com, ha detto: "Mi dispiace davvero tanto. Un doveroso applauso va a tutti quanti: giocatori, allenatore e staff che stanno facendo l’impossibile per poter mandare avanti la situazione. Solitamente, in situazioni di questo genere ti lasci andare".

Invece no. In casa biancoazzurra è accaduto l’esatto opposto. E Ciullo, afferma: "Loro sono rimasti compatti, ottenendo risultati soddisfacenti in campo. È un peccato, perché in questi anni il Matera è sempre stata una formazione che ha lottato per le zone alte della classifica. Fa male, in questo momento, sapere che sta avendo qualche problema".

Commenti

Serie C, verso il rush finale: questa la decisione per le ultime due giornate
Road to... Serie B - Lecce, è la volta buona? Primo match point per i salentini