Calcio Mercato

Clamoroso colpo di scena: Wilmots-Matera, arriva la parola fine

Roberto Chito
22.11.2018 23:35

Il trequartista Wilmots, foto: Fonte Web

Scoperto il motivo per il quale il passaggio di Marten Wilmots al Matera è slittato. Sembrava essere un arrivo solamente rimandato, e invece, nelle ultime ore è definitivamente sfumato: infatti, il talento belga ha trovato squadra in Ungheria proprio in queste ore.

Wilmots, infatti, è definitivamente passato al Ferencvaros, club che guida il campionato ungherese con 30 punti, a più tre dall’Honved Budapest, principale inseguitrice. Un colpo inaspettato, visto che le parole del presidente Lamberti avevano fatto pensare ad un innesto che poteva essere comunque vicino, se non imminente. Invece no: Wilmots, insieme al suo entourage, ha deciso di virare altrove, sposando un altro progetto.

Si chiude, dunque, il tormentone sul talento belga. Dopo essere stati vicino al ritorno all’Avellino prima, e approdare in quel di Matera poi, per Wilmots si sono spalancate le porte del Ferencvaros, club della Serie A ungherese. Da una trattativa in stand by, ad una sfumata. Per i biancoazzurri non resta che aspettare il mercato di gennaio per rinforzare la rosa.

Commenti

Matera-Wilmots: si fa o no? Lamberti: "Questa la situazione per ora"
Lega Pro, è arrivato il momento di conoscere il numero di promozioni e retrocessioni? La Figc pronta a decidere: ecco la giornata decisiva. La situazione