Primo Piano

Trend da sogno con la Virtus, un po' meno al Fanuzzi. Tutti i precedenti

Redazione TuttoMatera.com
14.04.2018 11:40

L'ingresso in campo del match della passata stagione, foto: Federico Longo

Cinque vittorie e tre pareggi per il Matera contro la Virtus Francavilla. Per ultimo, il rotondissimo 4-1 della passata stagione contro i brindisini, quando in una delle migliori prestazioni stagionali, la formazione di Auteri si impose sugli avversari.

Il successo più rotondo dei biancoazzurri contro la Virtus Francavilla, però, si registra nella stagione 2008-09: era la seconda giornata del Girone H di Serie D, e il Matera guidato da Luigi Corino si impose con un secco 7-3 in Puglia. I biancoazzurri, però, contro i brindisini possono contare su uno score abbastanza favorevole: infatti, nelle ultime tre partite, i lucani le hanno vinte tutte.

Quella di domani pomeriggio, sarà la seconda sfida consecutiva in Serie D. Prima della passata stagione, Virtus Francavilla e Matera si sono sempre affrontate in Serie D. Domani, però, il match si disputerà al Franco Fanuzzi di Brindisi dove in 22 match i biancoazzurri hanno vinto una volta, pareggiato nove e perso dodici volte. Ma domani l’avversario avrà un altro nome.

Commenti

Giallo troppo facile, già cento ammonizioni: Virtus Francavilla-Matera, ecco la terna
Ricordi bellissimi, ma diversi. Ora entrambi rivali: Virtus-Matera, gli ex del match