Calcio News

Champions League, il sorteggio dei quarti di finale - Sorriso Juventus: questa volta l'urna ti sorride. Ecco tutte le sfide

Redazione TuttoMatera.com
15.03.2019 13:48

Il tabellone dei quarti di finale, foto: Fonte Web

Insieme al Porto, era sicuramente l’avversario migliore. Ovviamente, arrivati ad un punto cruciale di questa Champions League, tutti gli avversari sono ostici e difficili da affrontare. Però, guardando in faccia la realtà, alla Juventus è andata molto bene.

L’Ajax non è un’avversaria irresistibile, anche se gli olandesi una settimana fa hanno messo a segno una grandissima rimonta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. I bianconeri, però, dopo la grande rimonta sull’Atletico Madrid, in questo momento della competizione non può temere nessuno. Ovviamente, l’Ajax va presa con le giuste pinze ma si tratta di una squadra che può essere superabile. Andata ad Amsterdam il 10 aprile, ritorno, una settimana dopo allo Stadium, il 16 aprile.

Un sorteggio che sorride a questa Juventus, non fortunata nell’urna degli ottavi di finale. Meglio, invece, è andata in quest’ultimo sorteggio. Le altre sfide presentano Tottenham-Manchester City, Manchester United-Barcellona e Liverpool-Porto. Sorteggiato anche il tabellone delle possibili semifinali: la vincente di Juventus-Ajax, se la vedrà contro quella di Tottenham-Manchester City.

   

I QUARTI DI FINALE

Tottenham-Manchester City

Ajax-Juventus

   

Manchester United-Barcellona

Liverpool-Porto

Commenti

Benedetto: "Matera, questo il mio progetto per il futuro. Obiettivi? Non mi piace solo partecipare"
Europa League, il sorteggio dei quarti di finale - Ahi Napoli, l'urla non ti è benevola: sul cammino un'avversaria tosta. Ecco tutte le sfide