Tutto Calcio

SERIE A - L'anticipo: Milan, fra sofferenza e rimonta torna la vittoria. Sampdoria in crisi nera e la Spal riparte

Redazione TuttoMatera.com
06.10.2019 00:05

L'esultanza del Milan, FOTO: FONTE WEB

Inferno-paradiso, tutto in novanta. Il Milan torna alla vittoria la strada è ancora lunga. O meglio, lunghissima. In ogni caso, alla vigilia della sosta, a Marassi termina due a uno per i ragazzi di Giampaolo che salva la panchina, perché il quarto ko di fila non avrebbe avuto più nessuna attenuante.

E pensare che le cose erano comincate nel peggiore dei modi. Schone, con la complicità di Reina inguaia il diavolo che va all’inferno. La svolta, però, la trova proprio Giampaolo che nella ripresa inserisce Leao e Paquetà: e sono loro a cambiare la partita. Un’intuizione di Theo Hendandez trova il pareggio. poi, Kessiè su rigore firma il vantaggio. Reina, nel recupero si fa perdonare l’errore del primo tempo, prendendosi la rivincita su Schone a cui para un rigore.

Le partite del pomeriggio, vedono aggravarsi la crisi della Sampdoria che perde anche a Verona contro l’Hellas con Juric che continua l’ottimo momento. Per i blucerchiati, invece, è notte fonda. Riscatto, invece, anche per la Spal: al Mazza, la squadra di Semplici vince il derby contro il Parma e risale la china.

GIRONE C - L'anticipo: Cianci illude il Teramo che non la chiude, e Marcheggiani firma la beffa finale
USD MATERA - Ieri il primo test amichevole: ecco le indicazioni arrivate a Chisena