Gli Ex

Letizia, ritorno in Basilicata? Negro, grande suggestione? Impazza il mercato degli ex

Roberto Chito
14.06.2018 16:41

L'attaccante Antonio Letizia, foto: Romana Monteverde

È calcio mercato anche per loro. Per due ex biancoazzurri sembrano essere arrivate le prime offerte. Parliamo di Maikol Negro e Antonio Letizia che nelle prossime settimane potrebbero cambiare squadra. Il primo è attualmente al Pisa, mentre il secondo al Catanzaro. Quale futuro per loro? Ancora presto, ma qualcosa comincia a muoversi.

A cominciare da Maikol Negro. L’ex Matera, infatti, è uno dei primi nomi sul taccuino di Gaetano Auteri per quanto riguarda il Catanzaro. Non è un mistero, infatti che l’ex tecnico biancoazzurro abbia un debole per l’esterno salentino. Negro, al momento, però, è al Pisa. Ha altri due anni di contratto con i toscani a su di lui, nelle ultime ore sembra essersi anche interessato il Lecce. Infatti, ai neroazzurri interessa la punta Caturano e potrebbe essere imbastito anche uno scambio.

Potrebbe fare le valigie anche Antonio Letizia. Dopo l’avventura a Catanzaro, l’attaccante napoletano sembra essere finito nel mirino del Potenza. Per lui, dunque, potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Basilicata, sull’altra sponda lucana. Il profilo di Letizia, infatti, sembra piacere molto al tecnico Ragno. Il Matera, dunque, potrebbe trovarsi di fronte un ex nell’infuocato derby lucano.

Commenti

Ag Strambelli: "Via dal Matera per una causa. Futuro? Ora vediamo"
Catania, clamorosa suggestione per il post Lucarelli? Si pensa ad un ritorno