Serie A

UFFICIALE - Serie A, cambia l'orario dei due posticipi del lunedì: Questa la decisione su Genoa-Milan e Juventus-Chievo. Ed è subito polemica

Redazione TuttoMatera.com
11.01.2019 10:00

Il pallone della Serie A, foto: Fonte Web

Arriva il primo provvedimento dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Infatti, nella giornata di ieri, è stato deciso che Genoa-Milan, in programma lunedì 21 gennaio, si giocherà alle ore 15.00. Al Luigi Ferraris, la sfida, infatti, era in programma alle ore 21.00.

L’Osservatorio però l’ha considerata come partita ad alto rischio e visto il precedente di Napoli-Inter, ha deciso di anticipare di ben sei ore il fischio d’inizio. Ovviamente, questa decisione ha mandato su tutte le furie il club rossoblu, che in questo modo rischia di giocare in un Luigi Ferraris del tutto deserto.

Per la cronaca, cambia anche l’orario di Juventus-Chievo. Allo Stadium, non si giocherà, sempre lunedì 21 gennaio, alle ore 19.00. Visto l’anticipo di Genova al primo pomeriggio, l’altro posticipo della ventesima giornata, così è stato posticipato alle ore 20.30.

Dal campo al mercato: Matera, serve trovare una soluzione subito
Mercato di Serie A - Inter, alle prese col nodo-Icardi. Juventus, si anticipa l'arrivo di un grande centrocampista? Tre club fanno muro sui loro top player