Calcio Mercato

L'indiscrezione - Matera, cercasi ds: il punto per un possibile ritorno

Roberto Chito
15.07.2018 16:30

Il ds Gianluca Torma ai tempi del Cerignola, foto: Fonte Web

"Aspettiamo le cose ufficiali. Al momento non posso dire altro". Così Gianluca Torma, ieri mattina allo Scopigno di Rieti durante le foto di rito del tecnico Cheu. Il ds di Torre del Greco, partito da Andria in mattinata, ha raggiunto il Lazio, dove nelle prossime ore, assumerà l’incarico di direttore sportivo. Infatti, il suo passaggio al club amarantoceleste è praticamente fatto.

Ovviamente, fino a quando non ci sarà il nero su bianco non si potrà dire che l’affare è fatto. Su Torma, però, in queste ore, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, c’è un nuovo forte interesse da parte dei biancoazzurri. Il ds di Torre del Greco, era la figura scelta dalla società di Via La Croce. Poi, le questioni societarie hanno rallentato il tutto. Tant’è che Torma è approdato a Rieti, seppur in maniera non ancora ufficiale. Il dirigente ex Andria, Ternana e Cerignola, ha praticamente concluso ben sei operazioni. Anche queste, dovrebbero essere annunciate nelle prossime ore.

Domani, però, in casa amarantoceleste è in programma la conferenza stampa di presentazione del tecnico Cheu, oltre allo staff, e ovviamente, in esso è compreso anche il direttore sportivo. Chissà se in queste ore ci sarà un ritorno di fiamma fra il Matera e Gianluca Torma che al momento è il ds in pectore del Rieti, con cui ha già definito diverse operazioni. La firma però, con i laziali non è ancora arrivata. E chissà, se domani non ci saranno clamorose novità.

Commenti

L'indiscrezione - Matera, le decisioni di Columella su società e nuovi progetti. Finalmente si parte?
L'indiscrezione - Matera, corsa alla panchina: spunta un nuovo nome?