Primo Piano

LIVE: Virtus-Matera: Biancoazzurri assenti. E' il terzo ko a tavolino

Redazione TuttoMatera.com
10.02.2019 14:15

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Per il Matera sarà la terza rinuncia. Al Franco Fanuzzi di Brindisi, infatti, ci sarà solamente la Virtus Francavilla. Un’altra pagina brutta del calcio materano sta per essere scritta. Amici di TuttoMatera.com, buon pomeriggio da parte di Roberto Chito che vi invita a seguire attraverso la nostra diretta cosa accadrà questo pomeriggio allo stadio Fanuzzi. Com’è noto, la partita non si giocherà. Dunque, non vi racconteremo azioni o quant’altro ma semplicemente un altro tre a zero a tavolino.

> Clicca qui per aggiornare dal diretta dallo stadio Franco Fanuzzi.

   

CRONACA LIVE

Ore 15.15 - Game over allo stadio Franco Fanuzzi: l'iter, ormai è sempre lo stesso. Trascorsi i canonici 45 minuti di gioco, l'arbitro ha decretato la fine del match. Ricordiamo, a Brindisi, questo pomeriggio il Matera non si è presentato. Presente solamente la Virtus Francavilla che così porta a casa i tre punti. La partita non si è disputata per via della terza rinuncia dei lucani.

Ore 15.10 - Al Franco Fanuzzi di Brindisi non sono presenti il tecnico Bruno Trocini e il ds Mariano Fernandez che sono presenti a Monopoli per poter guardare a vicino la partita della Viterbese.

Ore 15.08 - Si attende ancora qualche minuto per decretare il triplice fischio di Virtus Francavilla-Matera.

Ore 14.55 - Qualche dirigente della Virtus Francavilla è presente al Franco Fanuzzi. Non filtrano notizie su possibili dichirazioni da parte dei pugliesi.

Ore 14.50 - Rispetto a quanto previsto in precedenza, non sembra essere confermato l'allenamento della Virtus nel pomeriggio di oggi. L'annunciata amichevole contro la Berretti si è disputato nella giornata di ieri. Dunque, potrebbe esserci una giornata di riposo, visto che i ragazzi di Trocini domani e dopodomani si alleneranno per preparare la sfida contro la Viterbese di mercoledì pomeriggio.

Ore 14.45 - Clima surreale al Franco Fanuzzi: nessun tifoso della Virtus è presente nell'impianto pugliese. I tifosi biancoazzurri, sapendo del forfait del Matera, hanno deciso di restare a casa.

Ore 14.40 - Piccolo sopralluogo della Virtus Francavilla sul terreno di gioco dello stadio Franco Fanuzzi. Alle ore 14.30 però, i ragazzi di Bruno Trocini sono tornati negli spogliatoi. Riscaldamento, invece, da parte della terna arbitrale, poi rientrata anch'essa negli spogliatoi.

Ore 14.35 - Rispetto ad una settimana fa, quest'oggi, al Franco Fanuzzi di Brindisi non è presente nemmeno nessun dirigente biancoazzurro. A rappresentare il club di Via La Croce sette giorni fa, furono il team manager Vincenzo Novellino e il responsabile della comunicazione Guido Tortorelli.

Ore 14.30 - Doveva cominciare in questo momento Virtus Francavilla-Matera: partono i 45 minuti per poter arrivare al triplice fischio e dunque, decretare la vittoria dei pugliesi a tavolino.

Ore 14.15 - Ricordiamo l'iter: dalle ore 14.30, orario d'inizio della partita, bisognerà aspettare 45 minuti di tempo. Dopodichè, sarà decretata la vittoria a tavolino per la Virtus Francavilla che sarà ufficializzata dal Giudice Sportivo nelle prossime ore.

Ore 14.10 - Tutto come previsto: al Franco Fanuzzi di Brindisi, il Matera non c'è. Presente solamente la Virtus Francavilla.

Commenti

Basket - Olimpia, si torna al Palasassi per blindare il secondo posto
DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore in diretta su TuttoMatera.com della venticinquesima giornata di campionato