Calcio Mercato

Auteri-Catanzaro: spuntano nuovi club sul tecnico? Ecco la verità

Redazione TuttoMatera.com
24.05.2018 16:06

Il tecnico Gaetano Auteri, foto: Sandro Veglia

Continuano, a ritmo serrato i contatti fra il Catanzaro e Gaetano Auteri. Per questo, non trovano riscontri l’intromissione di alcuni club nella trattativa per il tecnico siciliano. Giorno dopo giorno, dalla Calabria arrivano sempre più notizie di un accordo praticamente già trovato. Tecnico e società, infatti, starebbero lavorando sui dettagli, cercando di limarli per potersi stringere la mano e avviare il nuovo progetto dei giallorossi.

Auteri, infatti, giorni scorsi non ha nascosto la voglia di ritornare sulla panchina del Catanzaro, chiarendo che al momento con il Matera è tutto diverso rispetto alla passata stagione. Secondo l’edizione calabrese de La Gazzetta dello Sport, si parla di un possibile incontrato fra Auteri, il presidente Noto e il direttore sportivo Logiudice nelle prossime ore, forse già nella giornata di domani. Le tre parti in causa, ovviamente discuteranno di questioni di carattere economico e tecnico. Infatti, questi sono gli ultimi dettagli che bisogna limare per poter vedere il siciliano sulla panchina del Catanzaro nella prossima stagione.

Nelle ultime ore, sembrava esserci anche un interessamento della Triestina. Dalla Calabria, però, ci riferiscono che ormai i discorsi fra Auteri e il Catanzaro sono ben avviati ed entro la fine della settimana potrebbe arrivare la fumata bianca. Da definire solamente lo staff: il tecnico vorrebbe portare il secondo Cassia e il preparatore atletico Di Mauro. Questo non dovrebbe comprendere l’allenatore dei portieri Aprile, anche lui in scadenza con il Matera. Si parla di differenze non insormontabili anche dal punto di vista economico.

Commenti

Nazionale, il ct Mancini: "Non si risolve tutto subito. Le scelte? Ecco cosa penso"
UFFICIALE - Matera, deciso il futuro di Auteri. Il club: "Grazie di tutto"