Settore Giovanile

I risultati del weekend: Berretti, pesante ko. Under 15, è la prima gioia

L'undici di Tataranni cede il passo al Lecce: ko per cinque a uno. L'undici di Casiello porta a casa la prima vittoria

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2017 11:11

La maglia dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

L’unico sorriso arriva dall’Under 15 che porta a casa i primi tre punti di questa stagione, vincendo contro i pari età della Sicula Leonzio. Un successo importante per la formazione di Casiello, dopo le sconfitte di Berretti e Under 17.

Dopo il pareggio conquistato nel match d’esordio, la formazione di Tataranni tracolla contro il Lecce. La spuntano, infatti, i salentini con un rotondo cinque a uno. Decidono le reti di Schena, che realizza una doppietta, Castrovilli, Lezzi e Stifani. Giallorossi che grazie a questo successo conquistano la vetta della classifica. I biancoazzurri, infatti, precipitano al quartultimo posto, ma la classifica è davvero cortissima. È il terzo ko, per il Matera contro formazioni di vertice.

Luci e ombre, invece, nella doppia sfida alla Sicula Leonzio da parte dei baby biancoazzurri. A sorridere è l’Under 15 che porta a casa la prima vittoria stagionale, e anche i primi punti del proprio campionato. Cede, il passo, invece, l’Under 17 che esce sconfitta uno a zero contro i bianconeri.

Commenti

Sondaggio: Matera - Reggina, chi approderà agli ottavi di finale? Vota
Matera - Reggina, al via questa mattina la prevendita. Tutte le info