Avversario

Virtus Francavilla, la probabile formazione - Scelte non ancora fatte: due novità per Zavettieri?

Redazione TuttoMatera.com
12.10.2018 18:40

La maglia della Virtus Francavilla, foto: Fonte Web

A qualche cambio Nunzio Zavettieri sembra che ci stia pensando. La Virtus Francavilla che sarà opposta al Matera, domani sera, rispetto alle ultime impressioni potrebbe cambiare faccia. La formazione pugliese, infatti, dovrebbe presentare due novità.

La prima in difesa. Al posto di Sirri, infatti, dovrebbe esserci Cason. La seconda, invece, a centrocampo. Sulla corsia sinistra, Caporale sembra essere pronto a prendere il posto di Lugo che dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto, nel 3-4-1-2 di Zavettieri non dovrebbero esserci altri cambi. La Virtus Francavilla, dunque, dovrebbe schierarsi in campo con Tarolli in porta. Difesa guidata da Mengoni al centro con Cason e Pino a completare il pacchetto arretrato.

In mezzo al campo, Zavettieri, dovrebbe affidarsi ad Albertini e Vrdoljak. Invece, sulle corsie esterne, a destra spazio per Folorunsho. A sinistra, invece, dovrebbe agire Caporale. La trequarti, sarà sicuramente affidata ai piedi di Partipilo con Anastasi e Sarao a comporre il tandem offensivo.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Virtus Francavilla (3-4-1-2): Tarolli, Cason, Mengoni, Pino, Folorunsho, Albertini, Vrdoljak, Caporale, Partipilo, Anastasi, Sarao.

A disposizione: Turrin, De Luca, Sirri, Monaco, Siljic, Lugo, Arfaoui, Mastropietro, Vukmanic, Sparacello, Ciarcellutti.

Allenatore: Zavettieri.

Commenti

Incrocio di ex in Matera-Virtus Francavilla: ecco i protagonisti principali del match di domani
Virtus Francavilla, parla Zavettieri: "Diamo continuità al nostro percorso. Formazione? Queste le idee"