Calcio News

Champions League, i match del martedì - Un super Ajax sgretola il Real Madrid: un colpo di scena clamoroso. Tottenham ok, grazie a Lloris e Kane

Redazione TuttoMatera.com
06.03.2019 10:25

L'esultanza dell'Ajax, foto: Fonte Web

Clamorosa impresa dell’Ajax al Santiago Bernabeu. Gli olandesi fanno la voce grossa a Madrid e spazzano via il Real che dopo tre Champions League consecutive vede interrompersi il proprio dominio europeo.

Si ferma di fronte ad un Ajax che gioca in una maniera perfetta e dà un chiaro segnale a tutti: il quattro a uno finale, infatti, racconta di una partita a senso unico, dominata dai lancieri in maniera incredibile. Gioco, corsa, colpi spettacolari che confermano un dominio totale di quest’Ajax che grazie alle reti di Ziyech, Neres, Tadic e Schone strapazza i campioni in carica. Per il Real Madrid è una notte da incubo che segna la fine di un ciclo.

Nell’altra semifinale, invece, il Tottenham, forte del tre a zero dell’andata, si impone anche a Dortmund contro il Borussia. La formazione di Favre, però, prova a riaprire il discorso: Tottenham che resta in piedi con le parate di Lloris. Poi, a decidere la partita, ci pensa una rete di Kane ad inizio secondo tempo.

Commenti

UFFICIALE - Venezia, tempo scaduto per Zenga: ecco la scelta del lagunari per la missione salvezza
UFFICIALE - Trapani, tutto come previsto: arriva la cessione del club. La nota: "Cessione del cento per cento del pacchetto societario"