Le Altre

UFFICIALE - Bisceglie, regna il caos: ecco la clamorosa decisione di Ginestra

Redazione TuttoMatera.com
08.08.2018 10:03

L'allenatore Ciro Ginestra, foto: Fonte Web

Un vero e proprio caos nel fuggi fuggi generale. L’estate in casa Bisceglie sembra essere davvero drammatica e quello che è accaduto nelle ultime ore non lascia presagire a nulla di buono. Nella giornata di ieri, in casa neroazzurra è saltata la ripresa degli allenamenti. E non è finita qui: uno spiacevole evento ha rincarato la dose.

Infatti, il tecnico Ciro Ginestra nel pomeriggio di ieri ha rescisso il contratto che lo legava al Bisceglie per questa stagione. Troppa l’incertezza, zero le risposte e soprattutto le rassicurazioni avute per poter disputare una stagione quantomeno normale e avere tutte le armi per lottare per la salvezza. Con il disimpegno del patron Nicola Canonico, gli interrogativi non hanno avuto quelle risposte che squadra e staff si aspettavano. E così, Ginestra ha deciso di dire basta, dopo che ieri pomeriggio è saltata anche la ripresa degli allenamenti.

A quattro giorni dall’esordio in Coppa Italia contro una fra Matera e Potenza, a Bisceglie la situazione è davvero in alto mare. Al momento, non trova conferme l’indiscrezione secondo la quale, i neroazzurri abbiano chiesto l’esclusione della competizione tricolore. Più probabile che si opti per il rinvio, visto anche lo slittamento dell’inizio del campionato. Dopo Ginestra, però, con le valigie pronte ci sono già diversi giocatori, pronti ad accasarsi altrove.

Commenti

UFFICIALE - Lega Pro, decisa la data d'inizio del campionato di Serie C
Il giorno dell'esordio del nuovo Matera. C'è il derby con un unico obiettivo