Calcio News

Coppa Italia, si completa il quarto turno - Ecco gli ultimi verdetti: a Marassi è la super serata della Virtus Entella. Soriano ed Edera lanciano il Torino

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2018 09:17

L'esultanza della Virtus Entella, foto: Fonte Web

Il Torino va avanti, il Genoa no. Questi, gli ultimi verdetti per quanto riguarda il quarto turno di Coppa Italia. I granata e, a sorpresa, la Virtus Entella, accedono agli ottavi di finale. I liguri, lo fanno al termine di una partita da libro cuore, rispondendo colpo su colpo ad un Genoa praticamente alle corde.

A Marassi, la copertina è tutta per la squadra di Boscaglia che sa bene come prendersi la scena. Grifone già con la testa allo scontro diretto contro la Spal e materializza una figuraccia clamorosa: perché il 3-3 finale, porta la sfida ai rigori e l’errore dagli undici metri di Lapadula è la fotografia del momento del Genoa che da quando è andato via Ballardini si è sciolto come neve al sole.

Non commette errori, invece, il Torino. La formazione di Mazzarri batte 2-0 il Sudtirol e va avanti. Di Soriano nel primo tempo e di Edera nella ripresa le reti decisive. I tirolesi, guidati dall’ex centrocampista granata Paolo Zanetti, fanno comunque un figurone, tendendo testa ad una squadra che ha obiettivi d’Europa.

   

COPPA ITALIA - GLI OTTAVI DI FINALE

Milan-Sampdoria

Napoli-Sassuolo

Lazio-Novara

Inter-Benevento

Fiorentina-Torino

Roma-Virtus Entella

Juventus-Bologna

Atalanta-Cagliari

Commenti

UFFICIALE - Casertana, presa la decisione per la panchina: D'Agostino si affida ad un trainer romano che avrà un ruolo diverso
Genoa, destino segnato per Juric: nessuna ultima chance contro la Spal. Preziosi ha deciso: ecco chi sarà il successore