Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, fra punte ed esterni. Siracusa, otto arrivi. Vibonese e Monopoli, si aspetta la punta

Redazione TuttoMatera.com
02.08.2018 10:00

L'attaccante Salvatore Caturano, foto: Emanuele Taccardi

Attivissimo il Catanzaro che vuole sfruttare al massimo l’uscita di scena del Catania, ormai praticamente in Serie B. I giallorossi hanno praticamente chiuso per Fischnaller e insistono per Caturano, obiettivo da diverso tempo. Dopo il no di Doumbia, i giallorossi hanno sul taccuino i nomi di D’Ursi e Casoli.

Nella giornata di ieri, il Siracusa ha praticamente chiuso otto arrivi: arrivano Messina, Bertolo, i fratelli Fricano, De Col, Orlando, Tuninetti e Ott Vale. Nessuna novità, invece, in casa Reggina: si aspetta l’ufficialità di Petermann, più altri rinforzi. La Vibonese aspetta una risposta definitiva da Albadoro vero e proprio obiettivo per l'attacco, dopo il no di Ripa, e intanto lavora in uscita: Ba e Yesli hanno salutato. Il primo è passato all’Ercolanese, il secondo è vicino all’accordo con il Latina. La Sicula Leonzio, intanto, nel suo mirino ha messo anche il difensore Petta, ormai in uscita da Bisceglie dopo le note vicende societarie. All’appello, mancherebbero una punta e un esterno offensivo.

Continua a lavorare il Monopoli che insegue sempre un attaccante: dopo Salvemini, l’altro obiettivo è Ceccarelli. Nelle ultime ore, invece, sembra essere uscito un altro nome: quello di Lupoli, ex Fermana. Praticamente definito lo scambio Viola-Sparacello tra Reggina e Virtus Francavilla: le prossime ore dovrebbero essere decisive per l’annuncio. Fatta anche per il portiere Poluzzi dalla Spal al Potenza. La Juve Stabia insiste per Aktaou. Altro arrivo importante in casa Paganese: è fatta per Parigi. Il difensore Sabato va al Rende.

Commenti

Serie C nel caos: così non si parte. La decisione della Lega Pro in merito
UFFICIALE - Il Matera passa di mano: Columella cede il club agli imprenditori materani. I dettagli