Primo Piano

Sidigas-Matera, sempre più conferme. E ora arriva un altro sponsor

Roberto Chito
18.10.2018 17:10

L'imprenditore Gianandrea De Cesare, foto: Fonte Web

"La sponsorizzazione al Matera di Rosario Lamberti, è vera. Tra l’altro, me l’ha chiesta proprio lui essendo proprietario del club lucano". Ad ammetterlo è Gianandrea De Cesare, proprietario delle squadre di calcio e basket dell’Avellino che conferma l’indiscrezione delle ultime ore riguardo la sponsorizzazione della Sidigas per quanto riguarda il Matera.

Una notizia che era nell’aria. La stessa era stata anticipata da Rosario Lamberti durante la conferenza stampa di presentazione, quando aveva affermato che il main sponsor sarebbe stato di Avellino. E durante le puntate dell’approfondimento del quotidiano Dentro La Notizia, l’editore avellinese, ha confermato il tutto: "De Cesare è un imprenditore e la Sidigas è presente in Basilicata, per questo ha accettato di fare lo sponsor al Matera. Ovviamente, questo ha dato molto fastidio ad Avellino visto che se ne parlare e anche tanto. Tra l’altro, domani presenteremo le maglie biancoazzurre con il nuovo main sponsor che non sarà l’unico".

Infatti, oltre la Sidigas che sarà lo sponsor principale del Matera, sulle maglie biancoazzurre comparirà anche l’Hs Company: azienda avellinese che opera nel settore informatico. Due top sponsor che potrebbero non essere i soli. Lamberti, infatti, rispondendo ad un commento su Facebook, ha affermato che non poteva immaginare che il Matera interessasse così tanto agli imprenditori di Avellino e che questo è solo l’inizio.

Commenti

Girone C, l'ottava giornata in versione spezzatino: si gioca in tre giorni. Tutti i cambi d'orario: il programma completo
Casertana, Fontana ha già deciso: solo un dubbio a centrocampo, per il resto la formazione non si tocca. Le ultime