Tutto Calcio Mercato

Buonanotte Mercato - I colpi dell'ultimo giorno: Casertana protagonista. Catania e Catanzaro, solo rescissioni. Virtus, c'è il difensore. Scambio Reggina-Juve Stabia fra centrocampisti

Redazione TuttoMatera.com
31.08.2018 22:57

Il centrocampista Antonio Vacca, foto: Fonte Web

La Casertana non ha tradito le aspettative dell’ultimo giorno, dopo averci messo delle ottime basi nella vigilia. I falchetti, così mettono a segno un doppio colpo per poter competere per il primato. Alla corte di Fontana, arrivano il difensore Pasqualoni, e soprattutto, il centrocampista Vacca che rappresenta la ciliegina sulla torta per i rossoblu.

Senza sussulti il mercato del Catanzaro che alla fine resta incompleto. La mancata rescissione di Infantino, ha complicato le cose soprattutto in attacco. I giallorossi, invece, sono riusciti a liberarsi dei contratti di Onescu, Zanini e Van Ransbeeck che adesso sono tre giocatori appetibili, essendo svincolati, per quelle formazioni che sono uscite da questo mercato insoddisfatte. Già ci sono le prime trattative, con il Potenza che vuole l’ex Fidelis Andria: vedremo cosa accadrà. Non ha fatto niente nemmeno il Catania, tranne che liberarsi di Caccetta e Pozzebon. Quest’ultimo gela Vibonese, Reggina e Sicula Leonzio, perché decide di accettare il progetto del Bari in Serie D. Da oggi, sul mercato, c’è anche il terzino Pollace che si è svincolato dalla Sicula Leonzio.

Alla fine, si è materializzato lo scambio di centrocampisti fra Reggina e Juve Stabia. I calabresi riabbracciano Zibert, mentre le vespe riaccolgono Mezavilla. La Virtus Francavilla, un po’ a sorpresa piazza il colpo in difesa: arriva Mengoni, una trattativa che si era aperta nella giornata di oggi. I pugliesi, sembrano essere vicini anche a Markic: quest’ultimo e svincolato e nelle ultime ore ci sono le sirene dalla Serie D, principalmente dalla Fidelis Andria. Difensore anche per la Reggina: arriva Solini. La Paganese prende i giovani Longo in attacco e Punzi in difesa. A Trapani, invece, arriva l’attaccante Mastaj.

Commenti

Serie A, l'anticipo: Cutrone fa esplodere San Siro. Milan al fotofinish e la Roma va ko
Girone C, tutti gli affari del calcio mercato. Acquisti e cessioni: la tabella completa