Avversario

Siracusa, si pensa alla sfida di Matera: sarà uno scontro diretto per la salvezza. Intanto gli aretusei abbracciano il primo volto nuovo

Redazione TuttoMatera.com
21.11.2018 14:40

La maglia del Siracusa, foto: Emanuele Taccardi

Il Siracusa prepara la trasferta di Matera e intanto abbraccia il difensore Michele Franco. L’ex Salernitana e Livorno, da quest’oggi è un nuovo giocatore a disposizione del tecnico Michele Pazienza.

L’innesto giusto per poter dar man forte alla retroguardia con un giocatore di esperienza che potrebbe dare il giusto contributo in questo momento. In attesa di capire se a Siracusa arriveranno anche il portiere Baiocco e l’attaccante Scardina, la formazione siciliana prosegue nel preparare la sfida contro il Matera. La partita di sabato pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno, sarà una sorta di spareggio salvezza.

Infatti, ci sono punti importantissimi in palio per entrambe le formazioni. Il tecnico Michele Pazienza ha praticamente a disposizione tutta la rosa, ad eccezione del difensore Bertolo che quasi sicuramente non dovrebbe essere della partita. In ogni caso, capitan Turati e compagni proseguono nel preparare questa sida davvero importante.

Commenti

Volume: "Matera, il motivo dell'addio. Mio bilancio positivo"
Sepe: "Strambelli nervoso, ecco cosa ho notato. Tifosi incredibili"