L'Allenamento

La ripresa - Imbimbo sprona la squadra: il Matera prova a ripartire

Roberto Chito
08.10.2018 18:56

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Prima di cominciare la seduta d’allenamento, il tecnico Eduardo Imbimbo ha spronato la propria squadra, radunandola a bordo campo. L’allenatore biancoazzurro, ha chiesto ad ogni singolo giocatore di dare il massimo per poter uscire da questo momento difficile.

Infatti, quello che la squadra ha dato finora non è bastato a cambiare le carte in tavola a questo inizio negativo del campionato biancoazzurro. Il Matera, da quest’oggi ha cominciato a preparare la sfida contro la Virtus Francavilla. Alla prima seduta settimanale, era presente anche lo stato maggiore del club con il presidente Andrisani, il direttore generale Gaudiano, il direttore sportivo Volume e il team manager Novellino. Dopo l’inizio della seduta i dirigenti hanno lasciato il XXI Settembre per dar spazio ad Imbimbo e al suo staff per poter lavorare con la squadra.

Ovviamente, per coloro che sono scesi in campo a Bisceglie c’è stato lavoro di scarico. Da domani, si comincerà a lavorare in direzione Virtus Francavilla. Dopo tre ko consecutivi, i biancoazzurri sono chiamati ad interrompere questa emorragia che dura da troppo tempo. Un po’ quello che il tecnico Imbimbo ha chiesto alla squadra prima di cominciare l’allenamento.

Commenti

Baby biancoazzurri, che weekend - Under 17 e Under 15, stessa vittoria sulla Reggina. E i primi guardano tutti dall'alto
Trasferte da incubo: il Matera lontano dal XXI Settembre si è smarrito. Due scontri diretti falliti