Serie A

Serie A, la giornata: il pomeriggio di Ronaldo. Steccano Roma e Milan, non la Lazio

Redazione TuttoMatera.com
16.09.2018 23:50

L'esultanza di Cristiano Ronaldo, foto: Fonte Web

E fu così che alla quarta giornata di campionato, Cristiano Ronaldo trovò il primo gol nel campionato italiano. Anzi no, ci correggiamo subito. Trovò i primi gol. Sì, perché il campione portoghese mette a segno una doppietta decisiva che permette alla sua Juventus di battere il Sassuolo e restare in vetta alla classifica, cominciando a prendere un piccolo vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Sì, perché in questa domenica, delle big vince solamente la Lazio. L’undici di Filippo Inzaghi suda le cosiddette sette camicie contro un Empoli che alla fine il punto lo meritava anche. Steccano, invece, Roma e Milan. I giallorossi, in maniera clamorosa si fanno raggiungere dal Chievo. In vantaggio di due reti, l’undici di Di Francesco molla la presa, permettendo alla squadra di D’Anna di uscire dall’Olimpico con un punto.

Uno a uno, invece, per il Milan a Cagliari: rossoneri che partono male e che riescono a raddrizzarla solamente nel secondo tempo. Continua a sorprendere il Genoa, e a deludere il Bologna che resta in fonda alla classifica: l’undici di Ballardini trova un successo importantissimo. Uno a uno, infine, fra Torino e Udinese: punto che muove la classifica. Domani sera, chiude Spal-Atalanta.

Commenti

UFFICIALE - Lega Pro, dopo il Catania vengono sospesi i match di un altro club
Tutto Sintesi - Rivivi le cinque sfide di ieri attraverso gli Highlights di Serie C Tv