Le Altre

Sicula Leonzio, decisione presa per la panchina? Dopo due opzioni, i bianconeri puntano su un ex allenatore di Serie B. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
13.12.2018 15:50

Il tecnico Vincenzo Torrente, foto: Fonte Web

Il cerchio dovrebbe essersi chiuso. La Sicula Leonzio, a breve dovrebbe risolvere il problema della panchina. Infatti, il club bianconero, in queste ore sembra aver trovato l’accordo con Vincenzo Torrente.

L’ex tecnico di Bari, Salernitana, Gubbio e Vicenza dovrebbe diventare il nuovo tecnico della Sicula Leonzio. L’annuncio, infatti, dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Dopo le dimissioni di Paolo Bianco, arrivato dopo il ko contro la Reggina, i bianconeri sono caduti anche ieri contro la Juve Stabia, subendo un pesante passivo di quattro a zero. Per questo, il presidente Leonardi, in queste ore vorrebbe risolvere il problema panchina.

Si era parlato di Gallo. Nelle ultime ore, sembra esserci stato anche un contatto con Gautieri. Quest’ultimo poi, ha chiesto tempo: ovviamente, la Sicula Leonzio non ne ha. E così, alla fine, si è deciso di puntare su Vincenzo Torrente che a breve potrebbe davvero sedersi sulla panchina bianconera.

UFFICIALE - Inter, parte l'era Marotta. Il neo dirigente: "Grande determinazione per riportare in alto il club. Ci sono ancora diversi traguardi da raggiungere"
Matera-Catanzaro, sarà la prima Giornata Biancoazzurra. Le info