Il Tema

Pomeriggio di summit per Imbimbo: qualcosa si muove? Il punto

Roberto Chito
05.11.2018 19:30

Il tecnico Eduardo Imbimbo, foto: Sandro Veglia

Prima con la squadra, poi con Volume e infine con Colucci. Il pomeriggio di Eduardo Imbimbo è stato ricco di chiacchierate. Ovviamente, la seduta di questo pomeriggio era prettamente atletica con il preparatore D’Antonio che ha condotto l’intero allenamento e il vice allenatore Paradisi che ha pensato al resto.

Prima, però, come accade tutte le settimane, il tecnico Eduardo Imbimbo ha fatto il punto della situazione con la squadra. Gruppo disposto sotto la Curva Nord, con il tecnico che per ben mezzora abbondante ha parlato alla squadra, lontano da tutto e tutti. Un discorso importante, visto il momento non facile che stanno attraversando i biancoazzurri. Dopo l’inizio della seduta d’allenamento, Imbimbo è stato raggiunto dal ds Volume con il quale si è intrattenuto in sperata sede. I due, infatti, hanno deciso di dirigersi sotto la Gradinata per poter parlare e discutere. I temi affrontati? Difficile saperlo. Probabilmente si sarà discusso di mercato.

I due, visto l’ottimo rapporto parlano quotidianamente, anche più volte al giorno. Sicuramente, questo pomeriggio gli argomenti saranno stati importanti. Verso la fine della seduta, ha raggiunto il XXI Settembre-Franco Salerno, anche il direttore generale Michele Colucci. Dopo uno scambio di saluti con il ds Volume, il neo dg si è intrattenuto con il tecnico Imbimbo sui gradoni della tribuna centrale. Anche qui, il summit è durato una mezzora abbondante. Sicuramente, in questo momento la società sta cercando di accontentare il tecnico, cercando di condividere le mosse future.

Commenti

La ripresa - Matera, si pensa alla Viterbese. E c'è una buona notizia
C'è chi dice no. Matera, senti Paghera: "Cerco un altro progetto ora"